Sito Le Palaie

Le Palaie

Azienda precedente
Azienda successiva
Le Palaie

L’azienda Agricola Le Palaie si trova a Peccioli in Alta Vald’Era, un’area ad alta vocazione vinicola. La Tenuta, che si estende su 150 ettari di cui 19 di vigneti, produce vini, alcuni doc Terre di Pisa, dietro le quali si celano la passione, la cura, la competenza di uno staff di prim’ordine di cui fanno parte l’enologo Andrea Secco, che ha seguito il cammino iniziato sin dalle origini della tenuta, alla ricerca di un equilibrio sostenibile tra terra e vite, un percorso ideale che oggi diventa anche formale. Le Palaie, dopo anni di prove, sperimentazioni e analisi del territorio, hanno scelto di dare il via al processo di certificazione biologica che si concluderà nel 2021. Nella produzione anche Olio e Miele.

Inaugurata nel 2013 la cantina de Le Palaie, e dotata di una moderna tinaia e una barriccaia interrata per l’invecchiamento dei vini dove, disposte su nicchie presenti fra le barriques, alcune sculture trasformano l’ambiente in una vera e propria galleria d’arte.

La Cantina è circondata dalle colline Toscane, cornice naturale fatta di suggestioni, profumi, colori, che con raffinata semplicità renderanno indimenticabile il vostro evento, qualunque esso sia. La terrazza offre una vista che si spinge dalle colline di Terre di Pisa fino al teatro del Silenzio. Disponiamo di ampi spazi esterni e sale interne per poter offrire più soluzioni organizzative. Mettiamo a disposizione una location in esclusiva per un evento unico. Possibilità di pernottamento in loco.

Photo gallery
Le Palaie
Le Palaie
Le Palaie
Le Palaie
Le Palaie
Le Palaie
Le Palaie
Le Palaie
Le Palaie
Le Palaie
Recapiti
Indirizzo:

Via del Mulino, 200/208
56037 - Peccioli (PI)

Social networks:
  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
Come raggiungerci

Per visualizzare questo contenuto riattiva i cookie.